La Formazione degli Archeologi in Italia

Nella pagina La Formazione degli Archeologi in Italia è possibile compilare un form che ci consentirà di comprendere meglio quali sono i percorsi formativi seguiti in Italia dagli Archeologi Professionisti e da coloro che aspirano a diventarlo. Con il vostro aiuto, vogliamo mettere a disposizione di tutti un catalogo aggiornato dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale, delle Scuole di Specializzazione e dei Corsi di Dottorato e di valutarne l’efficacia.

Aspettiamo il contributo di tutti coloro che vorranno partecipare, compilando l’apposito form totalmente anonimo!

Informazioni su aderosa77

Archeologo PhD (Dottore di Ricerca), esperto in Valutazione di Rischio archeologico, Sistemi Informativi Geografici (GIS), WebGis, Remote Sensing applicato all'Archeologia e ai Beni Culturali, Indagini Geofisiche, Fotogrammetria digitale aerea e terrestre, Rilievi manuali e digitali.

Pubblicato il 6 dicembre 2011 su Archeologi, CNAP, cultura, professione, professionisti. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ehm… non c’è traccia delle lauree vecchio ordinamento… siamo giovani, ma non così giovani!!!

  2. Prima del form, c’è proprio questa precisazione: lo scopo di questa raccolta dati è fornire uno strumento utile a chi si affaccia alla formazione professionale, non solo capire meglio come si articola o si è articolata l’offerta formativa sul territorio nazionale. Di conseguenza, invitiamo chi ha conseguito una Laurea con il Vecchio Ordinamento a compilare la parte relativa alla Laurea Magistrale, alla quale il suo titolo è stato equiparato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: